Organizzato dall'Associazione culturale San Mercuriale e dall'Accademia dei Benigni, inizia martedì, 19 aprile (ore 17,00, nel Palazzo di Residenza della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, corso Garibaldi 45) il ciclo letterario “...e del tempo fu sospeso il corso”-Il fascino dell'eterno da Piero della Francesca alla letteratura del Novecento, evento collaterale alla mostra Piero della Francesca: indagine su un mito.
All’interno dei programmi per le celebrazioni per il 750° anniversario della nascita di S. Pellegrino Lazios (patrono principale di Forlì), la Diocesi di Forlì-Bertinoro, unitamente alla Provincia religiosa dei Servi di Maria, ha voluto eseguire uno dei più grandi capolavori della storia della musica, l’Oratorio “Messiah” HWH di G.F. Haendel.
A partire dal 13 febbraio fino al 26 giugno si terrà a Forlì, presso i Musei San Domenico, l'or-mai celebre mostra su Piero della Francesca e sulla sua riscoperta nel corso dei secoli.
Quattro concerti, con cadenza quindicinale, curati da Elena Indellicati e Vanni Crociani dell'Associazione Musicale Roveroni.
Siamo entrati nello spirito delle feste natalizie, e il mercato di Forlì festeggia sempre con Voi. SOTTO LA TORRE DELL’OROLOGIO, fino al 6 gennaio tutti i giorni dalla mattina fino alla sera vi aspetta il MERCATINO DI NATALE.
Addobbi natalizi, torrone, idee regalo e un mare di oggetti per ogni idea regalo natalizia.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione