Martedì 21 marzo alle ore 11 nel Salone Comunale di Forli in occasione di una seduta straordinaria del Consiglio Comunale sarà conferita la cittadinanza onoraria a Pietro Greco, Giuseppe O.Longo e a Sonia Bonfiglioli.

Anche quest’anno l'Associazione Culturale “San Mercuriale” e l'Accademia dei Benigni organizzano un ciclo letterario, come evento collaterale della mostra “Art Déco gli anni ruggenti in Italia”.

 Prende avvio la campagna di comunicazione del Credito Cooperativo, "Si fa presto a dire Banca!", articolata in una serie di storie collegate tra loro ed accomunate da un particolare punto di vista: quello del narratore.

Anche quest’anno prosegue la grande stagione delle mostre forlivesi. In continuità con le precedenti esposizioni, dedicate al Novecento ed al Liberty, nel 2017 la Fondazione Cassa dei Risparmi e il Comune di Forlì propongono un allestimento inedito dedicato ad “Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia” dall'undici febbraio al diciotto giugno.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione