SCOUTING GATE

DI COSA SI TRATTA

Banca di Forlì collabora con Scouting SpA, società che offre servizi di finanza straordinaria, in Italia e all’estero, e di accompagnamento alle aziende nei progetti di Internazionalizzazione, grazie al proprio network nazionale ed internazionale e ad un team di professionisti, provenienti dal mondo finanziario e della consulenza direzionale.

Scouting Spa ha recentemente inaugurato il nuovo servizio Scouting Gate, una piattaforma di informazioni che offre preziosi strumenti per chi opera nei mercati esteri.

Scouting Gate presenta oltre diecimila pagine di profili paese, informazioni settoriali, indicazioni su regolamenti e formalità doganali di almeno 118 Nazioni; consente di condurre ricerche per trovare Importatori e Distributori per i vostri prodotti, guidandovi e facilitandovi nelle più diverse operazioni di commercio internazionale.

Visita il sito http://www.scoutingspa.it/.

 


COME PUOI OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI?

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali oppure lasciaci il tuo recapito e
verrai ricontattato da un nostro addetto.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione