consigliogiovanisoci

Nella foto, da sinistra, Filippo Milanesi (Segretario), Francesca Donati, Enrico Nanni, Francesco Valpiani (Vice Presidente), Sonia Valeriani (Tesoriere), Erica Gunelli (Presidente), Nicola Tassinari

 

All’inizio del 2015 è stato costituito il Club Giovani Soci della Banca di Forlì Credito Cooperativo Soc. Coop.
Inserita nel più vasto contesto nazionale del movimento dei giovani soci delle Banche di Credito Cooperativo italiane, il club coinvolge i soci di età compresa tra i 18 e 35 anni delle ventidue filiali della Bcc, i quali hanno la possibilità di dare impulso attraverso il nuovo organismo ad iniziative sociali, ricreative e culturali ma anche attività di divulgazione di idee e proposte per avvicinare la banca alle nuove generazioni e per favorire il ricambio generazionale nella compagine sociale.


Lo scopo principale del Club è quello di promuovere, avvalendosi di un Direttivo composto di 7 membri, iniziative rivolte in particolare al mondo giovanile del territorio. Il principio ispiratore dell’Associazione è quella di fare qualcosa per i giovani ma anche con i giovani, avendo come punto di partenza i loro interessi e bisogni. Si vuole infatti rendere i ragazzi protagonisti attivi della comunità, avvicinandoli ai valori e ai principi della cooperazione e della mutualità divenendo un nuovo ed efficiente canale di comunicazione tra l’istituto di credito e i giovani soci.

Questa è la nostra pagina ufficiale, qui di seguito troverai tutte le informazioni per contattarci e per iscriverti.

Statuto

Atto Costitutivo

Modulo d'iscrizione

Pagina Facebook

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione