E’ questa l’idea vincente su cui poggia il “Progetto di crescita professionale”, che in tredici anni ha consentito ad oltre 400 laureati di trovare stabile inserimento in azienda.

Progetto di crescita professionale

La virtuosa collaborazione tra Multifor ed i Campus di Forlì e Cesena, si concretizza anche quest’anno attraverso diverse iniziative di collegamento tra Università e mondo del lavoro. Una di queste consentirà, a partire da domani, a sedici neo laureati di fare importanti esperienze in impresa e di svolgere, contemporaneamente, un percorso di alta formazione economica. Il tutto nella concreta prospettiva di una assunzione definitiva e di concorrere al ricambio generazionale della economia locale. Il Progetto è patrocinato dalle più importanti Associazioni imprenditoriali e sostenuto dalla Banca di Forlì.

Le imprese che partecipano al Progetto sono:

Adjutor, Binney & Smith, CNA di Forlì-Cesena, Consorzio Agrari Adriatico, Consorzio Solidarietà Sociale, Consulenza Agricola, Equamente, Federazione Regionale Coldiretti Forlì – Cesena, Festival Fund Raising, Gala Cosmetici, Impresa Verde Romagna, L’Altra Romagna, L’Accoglienza, Paolo Babini, Tangram, Tecnocomponent.

I ragazzi che partecipano al progetto sono:

Maria Giulia Agostini, Virginia Albertini, Gianluca Bartoletti, Giacomo Battistini, Nicolò Erbacci, Giulia Benedetti, Giovanni Bertozzi, Annalisa Gardini, Francesco Massa, Gloria Nisi, Giulia Pecci, Giulia Petrini, Angela Piccolo, Eleonora Orlati, Ilaria Spadaccini, Stefano Visani.

Didascalia foto: le ultime raccomandazioni ai ragazzi da parte del Presidente della Banca di Forlì, Domenico Ravaglioli, e del Presidente di Multifor, Pier Francesco Matteini.

 

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione